Ott
30
lun
2017
LUNEDI 30/10 – Il Karaoke di Axel @ KILL JOY
Ott 30@10:00 pm
LUNEDI 30/10 - Il Karaoke di Axel @ KILL JOY

Preparatevi a cantare le vostre canzoni preferite con il Karaoke del Kill Joy!!

Ott
31
mar
2017
MARTEDI 31/10 – HALLOWEEN DANCE PARTY con Deja Vu @ KILL JOY
Ott 31@10:00 pm
MARTEDI 31/10 - HALLOWEEN DANCE PARTY con Deja Vu @ KILL JOY

I DEJA VU nascono nel 1999 come live cover band e sono il risultato dell’unione di alcuni musicisti provenienti da esperienze diverse che hanno deciso di creare un progetto nel nome della passione per la musica e del divertimento. La band è composta dalle frontwomen Rosemary Petrucci (nativa di New York) e Claudia Illari (canta nella band dall'etá di 15 anni), chitarra, basso, tastiera, batteria e sezione fiati.

La scaletta prevede principalmente musica disco anni '70 suonata rigorosamente "live". Di solito gli spettacoli sono caratterizzati da una prima parte da ascolto con un crescendo di intensità passando per brani soul per arrivare alla seconda parte in cui ci si scatena con brani funky/dance anni '70.

Nov
1
mer
2017
MERCOLEDI 1/11 – Beer & Friends @ KILL JOY
Nov 1@8:00 pm
MERCOLEDI 1/11 - Beer & Friends @ KILL JOY

La serata music free del Kill Joy: birra, chiacchiere e tanti amici!

Nov
2
gio
2017
GIOVEDI 2/11 – LINES ‘N’ NOSES – Guns ‘n’ Roses Tribute @ KILL JOY
Nov 2@10:00 pm
GIOVEDI 2/11 - LINES 'N' NOSES - Guns 'n' Roses Tribute @ KILL JOY

Cooperativa di musicisti e affini nata nel lontano 2003 a scopo ludico e ricreativo, specializzata nel riproporre gli spettacoli dei celeberrimi Guns N' Roses. Niente patetici travestimenti, nessuna emulazione malata, solo sana passione e attitudine.

Nov
3
ven
2017
VENERDI 3/11 – OZZ FEST – Ozzy Osbourne Tribute @ KILL JOY
Nov 3@10:00 pm
VENERDI 3/11 - OZZ FEST - Ozzy Osbourne Tribute @ KILL JOY

La Tribute band di Roma del Grande Ozzy Osbourne torna sul palco del Killjoy.... per una serata da tenebroso Hard Rock ! Imperdibile!

Nov
4
sab
2017
SABATO 4/11 – 5° SE VEDEMO PARTY @ KILL JOY
Nov 4@10:00 pm
SABATO 4/11 - 5° SE VEDEMO PARTY @ KILL JOY

Food, Beer, Live music with Monokings (Rock 'n' Roll)

Nov
5
dom
2017
DOMENICA 5/11 – D.N.A. @ KILL JOY
Nov 5@10:00 pm
DOMENICA 5/11 - D.N.A. @ KILL JOY

I Dreams'N Alchemy sono un gruppo musicale nato dall'esigenza di trasmettere con la musica la passione per la vita e la giustizia.
"Dreams" perché narrano di sogni e speranza, "Alchemy" perchè tutto si può trasformare, basta volerlo.

Nati dalla mente della leader Flavia Crucioli (in arte Fannie Crue) alla voce e alle tastiere ed in co-fondazione con il suo partner di vita Fabio Lo Presti alla chitarra nascono nel 2013 come duo acustico proponendo dei brani dalle sonorità soffici di una chitarra acustica e un tamburello, perfettamente a braccetto con cover folk di Bob Dylan e Cat Stevens.  Questa veste però diventa presto troppo stretta per il messaggio che si cela dietro alle storie a volte divertenti, altre volte cruente, delle canzoni dei D.N.A. Ecco quindi che nel 2015 nasce una formazione tutta rock completata da Vincenzo (VinxX Tattoo) Aramini al basso e Antonino (Tony Vintage) Antonini alla batteria.

Tra sfumature country e hard rock, cappelli e stivali da cowboy sintetici, i D.N.A si imbarcano in storie di eccentriche e rockettare vecchiette, animaletti rivoluzionari, sogni e immaginazione di un mondo che può e deve essere migliorato. Attualmente i D.N.A sono impegnati nel lancio del primo singolo 'Another Dream' con la casa produttrice 'Hi Fly production'

Nov
6
lun
2017
LUNEDI 6/11 – Il Karaoke di Axel @ KILL JOY
Nov 6@10:00 pm
LUNEDI 6/11 - Il Karaoke di Axel @ KILL JOY

Preparatevi a cantare le vostre canzoni preferite con il Karaoke del Kill Joy!!

Nov
7
mar
2017
MARTEDI 7/11 – Dr.Why @ KILL JOY
Nov 7@10:00 pm
MARTEDI 7/11 - Dr.Why @ KILL JOY

Tutti i martedì al Kill Joy c'è il più divertente quiz game interattivo al mondo... il mitico Dr.Why!! Mano alla pulsantiera e che vinca il migliore!

Nov
8
mer
2017
MERCOLEDI 8/11 – Beer & Friends @ KILL JOY
Nov 8@8:00 pm
MERCOLEDI 8/11 - Beer & Friends @ KILL JOY

La serata music free del Kill Joy: birra, chiacchiere e tanti amici!

Nov
9
gio
2017
GIOVEDI 9/11 – TAC BAND – Tributo Franco Califano @ KILL JOY
Nov 9@10:00 pm
GIOVEDI 9/11 - TAC BAND - Tributo Franco Califano @ KILL JOY

Un itinerario attraverso quasi quarant'anni di musica italiana passando da interpreti ormai classici come Mina, Mia Martini, Loretta Goggi, Ornella Vanoni,Bruno Martino, Mino Reitano, fino ai più recenti Tiromancino e Gianluca Grignani, tutti legati da un unico filo conduttore: la cifra poetica di "Franco Califano". Un autore troppo spesso sottovalutato e spesso offuscato dall’ombra di un personaggio scomodo e ingombrante, ma che nel tempo ha consegnato a intere generazioni alcune canzoni indimenticabili che sono divenute patrimonio comune della cultura popolare italiana.

Da circa cinque anni la Tac Band ripropone con cura e rispetto, senza mai cadere nell'emulazione e nel cliché, i più grandi successi firmati dal Maestro, non tralasciando i pezzi scritti per se stesso che hanno contribuito a renderlo celebre anche come cantautore.

La band è composta da Musicisti che hanno accompagnato Franco Califano nel corso della sua Carriera nei teatri di Tutta Italia (Juan Carlos, Albelo Zamora,Fabiola Torresi, Cristiana Polegri, Stefano Scarfone , Davide De Caprio, Stefano Zaccagnini e vantano collaborazioni artistiche con musicisti del calibro di David Foster, Pino Daniele, Mario Biondi, Andrea Bocelli, Roberto Ciotti.

Lo spettacolo dei TAC è un intenso percorso sentimentale tra sensualità e malinconia, gioia di vivere e solitudine, un viaggio nella musica italiana d’autore alla ricerca della migliore espressione possibile del mondo di Franco Califano.

Nov
10
ven
2017
VENERDI 10/11 – STATALE 66 @ KILL JOY
Nov 10@10:00 pm
VENERDI 10/11 - STATALE 66 @ KILL JOY

Le esibizioni degli Statale 66 ricordano quelle dei gruppi italiani ed inglesi che si esibivano negli ultimi anni 60 e nei primi 70, ovviamente in chiave moderna, sia come ricerca melodica e armonica che come aspetto estetico – visivo, riproponendo anche alcuni classici della musica beat e rock’n’roll rivisitati con una forte influenza dei maggiori compositori italiani come Nino Rota ed Ennio Morricone.

Alessandro Meozzi – voce, chitarre
Mary Di Tommaso – cori, percussioni
Danilo Bigioni – basso
Giulia Meozzi – batteria, cori

Nov
11
sab
2017
SABATO 11/11 – THE PISCHELLIS @ KILL JOY
Nov 11@10:00 pm
SABATO 11/11 - THE PISCHELLIS @ KILL JOY

Ultimo, e ripetiamo ultimo, live del 2017 per The Pischellis!

Si sono fatti strada cantando l'amore per Roma Nord, ma sono nati da quattro chiacchiere in un pub della Garbatella: partendo da lì, i The Pischellis hanno conquistato un pubblico fedelissimo riscrivendo in romanesco i grandi successi del pop e del rock anglosassone degli ultimi cinquant'anni, diventando così gli alfieri della cosiddetta “romanglità”, quel sentimento che alberga nel cuore di migliaia di ragazzi nati nella Città Eterna ma innamorati della cultura Brit-pop e del rock a stelle e strisce, attingendo dal repertorio di stelle del passato, da David Bowie ai Beatles, e del presente, da Coldplay a Black Keys. I The Pischellis sono Matteo (voce e chitarra), Gianni (voce e chitarra), Valerio Preziosi (basso) ed Emanuele (batteria). Ciascuno di loro è nato ed è vissuto in un quadrante diverso di Roma (nord, sud, est e ovest), e le sfaccettature della quotidianità nelle varie zone della città si riflettono poi nei loro testi. Il loro nome è salito alla ribalta lo scorso anno, quando il Partito Indipendentista di Roma Nord ha scelto la loro “Roma Nord” come proprio inno ufficiale.

Nov
12
dom
2017
DOMENICA 12/11 – THE BLUES HAT @ KILL JOY
Nov 12@10:00 pm
DOMENICA 12/11 - THE BLUES HAT @ KILL JOY

The Blues Hat band nasce dall'incontro quasi fortuito di quattro musicisti, provenienti da diverse esperienze musicali, che calcano la scena live della capitale da qualche lustro e che hanno voluto fondere le proprie sensibilità per un unico sound.  Il nome deriva dal cappello indossato da molti bluesman e che casualmente indossavano tutti in una sessione di prove. Non amano farsi definire una Cover Band perchè, anche se eseguono brani di altri artisti, cercano di dare una loro impronta personale spaziando dal Country al Blues, al Rock, allo Swing, a volte anche con arrangiamenti propri.

Donato (Donny) Fattibene -- Voce e chitarra ritmica
Stefano Tonelli -- Chitarre e voce
Arturo Semeraro -- Batteria e Percussioni
Franco Tudisca -- Basso

Nov
13
lun
2017
LUNEDI 13/11 – Il Karaoke di Axel @ KILL JOY
Nov 13@10:00 pm
LUNEDI 13/11 - Il Karaoke di Axel @ KILL JOY

Preparatevi a cantare le vostre canzoni preferite con il Karaoke del Kill Joy!!