Dic
13
gio
2018
GIOVEDI 13/12 – LA SINDROME DI KESSLER play NIRVANA MTV UNPLUGGED 94 @ KILL JOY
Dic 13@22:00
GIOVEDI 13/12 - LA SINDROME DI KESSLER play NIRVANA MTV UNPLUGGED 94 @ KILL JOY

La Sindrome di Kessler presenta uno speciale omaggio ai NIRVANA per celebrare i 25 anni del celebre disco/show "Mtv Unplugged in New York". La band ripropone dal vivo l'intera scaletta, ricalcando le atmosfere e la poesia di questo concerto diventato da subito pietra miliare del pop/rock di sempre, nonché testamento della band di Kurt Cobain.

La Sindrome di Kessler è una band rock/post grunge con sede a Roma. Ha pubblicato due album ("La sindrome di Kessler" del 2015 e "Cemento e nuvole" del 2018, entrambi disponibili in cd e in digitale) ed è attualmente impegnata nella promozione del secondo album - oltre a questo speciale (e dovuto) omaggio ai Nirvana.

Antonio Buomprisco - Voce e chitarra
Canio Giordano - Chitarra e cori
Sancio - Basso e cori
Luca Mucciolo - Batteria

Special Guest:
Murat Kanca - Violoncello

Dic
14
ven
2018
VENERDI 14/12 – CAMARILLI BRILLI – BLUES BROTHERS PARTY @ KILL JOY
Dic 14@22:00
VENERDI 14/12 - CAMARILLI BRILLI - BLUES BROTHERS PARTY @ KILL JOY

Un gruppo di amici si riunisce per dar vita ad una band con l’intento di divertirsi e far divertire chi li viene a vedere ad i loro concerti!!! Fin dall’inizio è chiaro cosa suoneranno…..Affascinati dal SOUL e dal R&B……sarà questa la loro musica!!!!!!............Sarà questa la loro “MISSIONE”……..

Dopo i primi concerti si rendono conto che forse manca qualcosa per essere uguali ai Fratelli del Blues…..L’abbigliamento!!...E allora i due cantanti prendono…occhiali….cappello…camicia bianca.. completo nero..cravatta nera ed i CAMARILLI BRILLI si trasformano nella prima Tribute Band dei BLUES BROTHERS!!! E’ un crescendo di riconoscimenti e soddisfazioni!!!!! Suonano ovunque!!!!!

Sono ormai passati molti anni ma ancora la passione..l’entusiasmo..la voglia…la soddisfazione..l’energia…l’umiltà permette ai CAMARILLI BRILLI di coinvolgere tutte le persone che li vengono a vedere e passare insieme una serata piacevole per rivivere insieme il mito dei BLUES BROTHERS!!!!

Perché i CAMARILLI BRILLI sono…e saranno sempre…..”IN MISSIONE PER CONTO DI DIO”!!!

Dic
15
sab
2018
SABATO 15/12 – CHRISTMAS FOR SAVE @ KILL JOY
Dic 15@22:00
SABATO 15/12 - CHRISTMAS FOR SAVE @ KILL JOY

Quinta Edizione del concerto natalizio di beneficenza organizzato dalla "NO Alibi Onlus".
Una serata di musica in ricordo di Elena Aubry, una raccolta fondi in favore di #CONELENAPERCHENONSIRIPETAPIU’ per un Natale all’insegna della solidarietà. L’intero ricavato della raccolta fondi sarà totalmente devoluto all’associazione.

Da quando Elena è andata in Cielo, il 6 maggio, per un incidente causato dal dissesto stradale, la madre Graziella si batte “perché non succeda più” a nessun altro. Una campagna contro il degrado pericolosissimo delle nostre strade, dall’ iniziativa attiva del “segnare” e chiudere le buche, alla sensibilizzazione delle istituzioni, ai progetti per prevenire e ridurre il rischio causato dalle nostre strade killer.

In uno dei locali più importanti di Roma, il Kill Joy, si alterneranno sul palco, dando il loro prezioso contributo al nostro progetto di solidarietà, numerosi artisti ai quali vanno i nostri ringraziamenti più sentiti: BluesBros., TC Gang - Tony Cerqua, Santi Scarcella e The Orange Funky.

Venite in tanti, ditelo ai vostri amici, e insieme facciamo di questo Natale un Natale di solidarietà.
AIUTATECI AD ESSERE FIERI ED ORGOGLIOSI ASSIEME A TUTTI VOI.

INGRESSO LIBERO

Dic
16
dom
2018
DOMENICA 16/12 – FESTA DI NATALE SCIPASAGI E ACCADEMUSICA @ KILL JOY
Dic 16@22:00
DOMENICA 16/12 - FESTA DI NATALE SCIPASAGI E ACCADEMUSICA @ KILL JOY

Esibizione pop rock degli allievi delle scuole di musica Scipasagi ed Accademusica. Intervento del coro "Be 4 Voice" Presenta l'evento Simone Bartoli

INGRESSO LIBERO

Dic
18
mar
2018
MARTEDI 18/12 – Festa di Natale scuola di musica La Fabbrica dei Suoni @ KILL JOY
Dic 18@20:30
MARTEDI 18/12 - Festa di Natale scuola di musica La Fabbrica dei Suoni @ KILL JOY

Festa di Natale con gli allievi della Scuola di Musica "La Fabbrica dei Suoni" di via Orazio Coclite: per festeggiare tutti insieme a suon di musica e con l'immancabile tombolata!!

Dic
19
mer
2018
MERCOLEDI 19/12 – EUROSMITH – Aerosmith Tribute + Scarlett Martini @ KILL JOY
Dic 19@22:00
MERCOLEDI 19/12 - EUROSMITH - Aerosmith Tribute + Scarlett Martini @ KILL JOY

Dopo aver furoreggiato in tutta Europa con il Masters of Rock Tour, gli EUROSMITH tornano al Kill Joy per l'ultimo grande concerto del 2018. Sarà una serata pazzesca, resa ancora più speciale dalla presenza della divina Scarlett Martini, la Regina indiscussa del Burlesque!

Line up
LUCA CELLETTI (as S. Tyler)
MASSIMILIANO GIUSTI (as J. Perry)
GIANO. TUMBLIN MOTTA(as B. Whitford)
ANDREA TONNICCHI (as T. Hamilton)
MAX MARRACCINI (as J. Kramer)
DOMENICO LA MASTRA (Keyboards)

Dal 1997 il primo tributo italiano agli AEROSMITH!!

L'idea nasce già nel 1993 con il progetto “Yes Of Course', band guidata da uno spirito ambizioso e determinato, nella ricerca di quel groove in grado di ricreare la speciale alchimia Rock dei 70's ispirandosi alla grande band statunitense Aerosmith, nata nei primi anni ‘70 che ancora oggi cavalca con maestria sulle ali del Rock'n'Roll.

Nel '97, dopo il cambio di nome in Eurosmith, la popolarità del gruppo inizia a crescere grazie ai loro numerosi e travolgenti live-acts. Li guida con passione e determinazione Luca Celletti, leader di indiscusso carisma e talento. Oltre ad avere la fortuna di assomigliare in modo 'assolutamente naturale' al giovane Steven Tyler (nessun artificio,solo qualche 'mise' e qualche foulards) ne possiede in modo innegabile la stessa grinta, la stessa vitalità e una timbrica vocale che si confonde con l'originale. Sul palco Luca riesce a coinvolgere anche il più distratto degli spettatori, trasformando ogni concerto in un party in cui i classici degli Aerosmith si fondono con i nuovi successi.

Dic
20
gio
2018
GIOVEDI 20/12 – IO NEGRAMARO – Tributo Negramaro @ KILL JOY
Dic 20@22:00
GIOVEDI 20/12 - IO NEGRAMARO - Tributo Negramaro @ KILL JOY

IoNegramaro è una tribute band che nasce nel 2013 nell'intento di far rivivere al pubblico tutte le emozioni della musica del gruppo salentino.

Il quintetto composto da Nessim Fadlon (voce), Andrea Portieri (chitarra), Matteo Ferretti (tastiere e live electronics), Walter Pandolfi (basso) e Luca Pichi (batteria), ripropone il repertorio dei Negramaro con un occhio di riguardo alla fedeltà e all'interpretazione. Il repertorio spazia dall'hard rock di brani come "Sing-hiozzo" e "Nuvole e lenzuola" alle atmosfere più intime di "Solo per te" e "Un passo indietro" senza rinunciare ai grandi classici della band che hanno contribuito a renderla uno dei fenomeni musicali italiani più rilevanti degli ultimi anni.

Dic
21
ven
2018
VENERDI 21/12 – MAURIZIO SOLIERI & ASILO REPUBLIC – VASCO SPECIAL NIGHT @ KILL JOY
Dic 21@22:30
VENERDI 21/12 - MAURIZIO SOLIERI & ASILO REPUBLIC - VASCO SPECIAL NIGHT @ KILL JOY

Il chitarrista Storico del Blasco ...colui che ha scritto le musiche di CANZONE...LO SHOW,,,,RIDERE DI TE....C'E' CHI DICE NO....DORMI DORMI...ROCK'N ROLL SHOW...solo per citarne alcune.....IL GRANDE... UNICO... MAURIZIO SOLIERI!!!!!!

Di nuovo sul palco del Kill Joy insieme agli ASILO REPUBLIC!! Sarà un concerto emozionante!!...UNICO!!! STORICO!!!!

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Cena e concerto: 23 euro

MENU A SCELTA TRA

1.MENU PIZZA
Verdure miste pastellate
Pizza a scelta tra Marinara, Romana, Margherita, Napoli, Funghi, Wurstel, Norcia, Diabolica, Contadina, Crostino, Zucchine, Cacio e Pepe, Vegetariana, Mimosa
Stella Artois 0.20 o Soft Drink

2.MENU BURGER
Verdure miste pastellate
Cheesburger
Stella Artois 0.20 o Soft Drink

3.MENU PASTA
Verdure miste pastellate
Mezze Maniche alla Amatriciana o alla Gricia
Stella Artois 0.20 o Soft Drink

4.MENU SALAD
Verdure miste pastellate
Caesar Salad
Stella Artois 0.20 o Soft Drink

Inizio cena: ore 20.30
Inizio concerto: ore 22.30

PRENOTAZIONI AL 348 553 5771 o tramite il sito www.killjoy.it

Dic
22
sab
2018
SABATO 22/12 – 80s FOREVER: Depeche Mode, Duran Duran, Billy Idol @ KILL JOY
Dic 22@22:00
SABATO 22/12 - 80s FOREVER: Depeche Mode, Duran Duran, Billy Idol @ KILL JOY

Sabato22 Dicembre 2018 a Roma, nella splendida cornice del Kill Joy torna la serata Forever 80's con uno strepitoso concerto: Depeche Mode (Devotees Tribute Band) Duran Duran, Billy Idol ! 3 band che hanno fatto la storia del pop anni 80. l'ingresso è libero ma suggeriamo caldamente di prenotare il tavolo perchè ...ci sarete tutti!!!
Vi aspettiamo

Dic
27
gio
2018
GIOVEDI 27/12 – HIGH FLYING BAND – Oasis Tribute @ KILL JOY
Dic 27@22:00
GIOVEDI 27/12 - HIGH FLYING BAND - Oasis Tribute @ KILL JOY

Sul palco del Kill Joy di Roma, The High Flying Band (FINEST OASIS TRIBUTE BAND) vi farà volare sulle note delle classiche rock ballads della band di Manchester capitanata dai fratelli Liam e Noel Gallagher, un viaggio che rispetta sound strumentazione e dress up per rendere la vostra esperienza unica nel suo genere! sarà anche una occasione per dare un senso a queste feste natalizie e per farci gli auguri in puro stile Gallagher!!!

Dic
28
ven
2018
VENERDI 28/12 – LACEBLACK @ KILL JOY
Dic 28@22:00
VENERDI 28/12 - LACEBLACK @ KILL JOY

Imperdibile appuntamento con la musica live, venerdì 28 dicembre presso il rock club KILL JOY a Roma. Sul palco, il rock intrigante e sensuale della band italiana LACEBLACK del songwriter Luca Celletti, che proporrà i 12 brani tratti dall’album omonimo e qualche sorpresa inedita.

Dic
29
sab
2018
SABATO 29/12 – JAMIRODAY – JAMIROQUAI TRIBUTE @ KILL JOY
Dic 29@22:00
SABATO 29/12 - JAMIRODAY - JAMIROQUAI TRIBUTE @ KILL JOY

Per bruciare dopo i bagordi natalizi, una bella serata tutta da ballare con i mitici Jamiroday, il tributo ai grandi Jamiroquai!

Dic
30
dom
2018
DOMENICA 30/12 – ROCKIN’ANGIE & THE MILKSHAKERS @ KILL JOY
Dic 30@22:00
DOMENICA 30/12 - ROCKIN'ANGIE & THE MILKSHAKERS @ KILL JOY

Un incredibile viaggio negli anni ruggenti del rock&roll!!
L'esplosiva ROCKIN' ANGIE accompagnata da un super quartetto del Rockabilly e Rock'n'Roll capitolino, vi trascinerà nelle atmosfere e nei ritmi degli anni 50, dove vi sarà impossibile non battere il piedino!!! Da Wanda Jackson a Janis Martin passando per i Collins Kids e Patsy Cline, le grandi Rockabilly queens, ma non solo!!!. Un concerto d'impatto che celebra fedelmente l'antico rito del Rock'n'Roll in tutta la sua espressione migliore, compreso ovviamente il ballo, ma ancor di più quell’entusiasmo tipico della più grande rivoluzione musicale di tutti i tempi!

Angelica Pallone: vocals>>>>>>>>>>>>>
Gianfranco Puglisi: guitars>>>>>>>>>>>>>
Riccardo D'Arcangelis: drums>>>>>>>>>
Alessandro Boschi: piano>>>>>>>>>>>>
Federico Ullo: doublebass>>>>>>>>>>>>

Dic
31
lun
2018
LUNEDI 31/12 – CAPODANNO CON I FOUR VEGAS: HAPPY NEW GREASE PARTY @ KILL JOY
Dic 31@21:00

Per Capodanno non prendete impegni... al KILL JOY abbiamo organizzato un Party pazzesco con uno dei vostri gruppi preferiti: i leggendari Four Vegas!! Il repertorio spazierà dal Rock and Roll al Twist, dal Country alle dolci ballads fino ai grandi classici italiani degli anni 60. GREASE PARTY è il nome del loro travolgente show basato sull'interazione con il pubblico e l'esecuzione di divertenti gag che prevede anche l'esecuzione di colonne sonore cult come GREASE, HAPPY DAYS e THE BLUES BROTHERS. Uno spettacolo divertente e trascinante all'insegna, per citare il loro slogan, dell' ENTUSIASMO!!

GRANCENONE - 59€

ANTIPASTO
Tortino salato di Ricotta fresca, Erba cipollina, Pepe rosa e fiocco di Mortadella
PRIMI
Lasagna di pasta fresca al Ragù di Vitella Marchigiana
Mezze maniche di pasta fresca con Fiori di Zucca, Pancetta croccante e Panna
SECONDO
Arrosto di Vitella brasato al Marsala con contorno di Fantasia di Verdurine fresche di stagione
BEVERAGE
Incluse Acque Minerali e Vino Rosso (una bottiglia ogni 4 persone)

BRINDISI di MEZZANOTTE
Panettoni, Pandori, Torroni e Cotechino & Lenticchie, oltre al benaugurale Flùte di Spumante

DOPOCENA - 20€

Ingresso dalle 23 comprensivo di una consumazione. Brinderemo tutti insieme e mangeremo pandoro, panettone, torroni, lenticchie e cotechino per festeggiare l'arrivo del 2019!!

► Disponibili Menu per intolleranti ai latticini, vegetariani e bambini.

► Info & prenotazioni: ✆ 348.5535771 o tramite il sito www.killjoy.it